Wezed
Wezed è una web agency con sede a Roma, attiva nel digital marketing da quasi dieci anni. Aiutiamo le aziende ad ampliare i propri orizzonti di crescita grazie al web e alla infinite possibilità che offre, occupandoci di ogni singolo aspetto del loro sviluppo digitale. Consulenze strategiche, campagne pubblicitarie su social network e motori di ricerca, progettazione e realizzazione di siti e landing page: qualunque servizio possa essere utile a un'attività desiderosa di esplorare soluzioni digitali, Wezed è in grado di fornirlo.
L’esperienza accumulata nel corso del tempo e la vasta gamma di competenze dei professionisti che lavorano con noi, ci hanno permesso di strutturarci fino a pianificare un’espansione del nostro business in diverse regioni italiane, come quella in cui vivi.
Espansione di cui tu, ora, hai l'opportunità di far parte.

Brand Ambassador
La figura professionale che stiamo cercando è quella del Brand Ambassador. Il suo ruolo sarà quello di rappresentare Wezed all’interno del territorio in cui vive, ovvero una delle aree geografiche in cui il brand (in questo caso Wezed) ha intenzione di aumentare la propria notorietà.
Se verrai selezionato/a, Wezed ti garantirà tutto il materiale necessario a metterti nelle condizioni di operare al meglio e di rappresentare l’agenzia nel migliore dei modi. Inoltre, avrai sempre a tua disposizione un tutor che ti darà supporto nella tua attività quotidiana. E naturalmente ci occuperemo di fornirti le conoscenze di base per intraprendere questa strada nel modo giusto. Già, proprio questo ti starai chiedendo: per iniziare un percorso del genere non è necessaria almeno una preparazione minima sui fondamenti del settore?
Sì, hai ragione.
Ed è quella che forniremo ai candidati selezionati nel corso di tre giorni di formazione. All inclusive.
L'evento di formazione
L’evento di formazione si svolgerà a Roma, il 18-19-20 maggio, e vedrà partecipare tutti i professionisti che lavorano e collaborano con Wezed. I 6 candidati selezionati avranno modo di apprendere le conoscenze di base utili a iniziare il proprio percorso professionale come Brand Manager nel web marketing.
Consulenti di digital marketing, professionisti della vendita e della comunicazione persuasiva e tutti gli altri esperti di settore che compongono il team di Wezed interverranno nel corso della tre giorni tenendo delle vere e proprie lezioni sull’approccio da utilizzare, sulle leve da sfruttare in fase di promozione e su ogni altro aspetto contestualmente rilevante.
Perché All Inclusive? Perché il soggiorno dei 6 candidati è interamente a spese di Wezed.
Esatto. Tre notti in hotel con mezza pensione, pranzo in sede e servizio navetta:
è tutto a carico della nostra agenzia.

Norme anti-Covid
La tre giorni si svolgerà naturalmente nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. I 6 candidati dovranno soltanto fornire prova di un avvenuto tampone risalente a massimo 48 ore prima dell’evento.
La sala in cui avrà luogo l’evento di formazione è ovviamente progettata per ospitare un numero ben più alto di persone, così da assicurare la distanza di sicurezza fra tutti i partecipanti.
A chi è rivolto questo annuncio
A chiunque sia interessato a candidarsi, perché convinto di avere la giusta attitudine. Il limite minimo di età per presentare la propria candidatura è 18 anni. Il titolo di studio minimo richiesto è un diploma di istruzione superiore (liceale, tecnico o professionale). Eventuali esperienze pregresse nel settore del digital marketing o in ambito commerciale saranno certamente considerate in modo favorevole, ma non rappresentano qualità imprescindibili.
La persona che stiamo cercando è in effetti qualcuno che abbia la volontà di intraprendere un percorso professionale in modo serio e diligente, anche se ciò significasse iniziare a muoversi e ad imparare in un settore nuovo e per lui/lei poco conosciuto. Settore che ad oggi, però, all’interno del panorama lavorativo italiano, offre probabilmente le migliori opportunità di guadagno e di crescita.

Retribuzione
Ai Brand Ambassador selezionati verrà offerto inizialmente un contratto con fisso e premi a performance. Tutti i dettagli saranno forniti dai nostri responsabili nel corso del colloquio telefonico.
Come candidarsi
Per inviare la tua candidatura non devi far altro che compilare il form qui sotto e allegare il tuo curriculum vitae in formato pdf. Un nostro responsabile ti contatterà al numero che avrai inserito per fornirti ulteriori informazioni e soprattutto per fissare un colloquio telefonico o una videocall di presentazione.